La palla sta per tornare a rotolare. Finalmente. Il debutto in Coppa Italia Serie D è alle porte. La gara contro l’Ancona, valida per il primo turno della competizione, combacia con la prima uscita ufficiale della Vigor Senigallia 2024-2025. Appuntamento allo stadio Bianchelli, con orario di inizio fissato alle ore 18,30. 

Enrico Magi Galluzzi, vicecapitano rossoblu, si avvicina così alla gara: “Siamo pronti all’esordio, ci arriviamo dopo aver svolto una preparazione estiva intensa. Ci auguriamo di fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Spero che vengano in massa a riempire il Bianchelli. Stiamo bene, il lavoro proposto dallo staff tecnico si fa sentire ma tutti arriveremo pronti e carichi a una partita importante come quella di domenica”.  

I dorici sono reduci dalla vittoria nel turno preliminare di Coppa, maturata in casa della Recanatese 3-1. Magi Galluzzi avverte: “L’Ancona è un avversario importante. Parliamo di una società che fino all’anno scorso calcava campi professionistici. Mi aspetto una formazione competitiva, che sicuramente dirà la sua in campionato”. 

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print