Il Bra Calcio ha annunciato un nuovo arrivo nel reparto di centrocampo. Fausto Perseu, centrocampista centrale e mediano classe 2002, si unirà alla squadra a partire dal prossimo incontro, il derby contro il Fossano previsto per sabato 14 settembre alle ore 16.

Nato a Roma, Perseu ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Chievo Verona. Il suo percorso professionale lo ha poi portato in prestito al Fiorenzuola in Serie D, segnando l'inizio di una serie di esperienze in diverse squadre italiane.

Dopo un passaggio alla Cremonese, il giovane centrocampista ha accumulato esperienza in Serie C, vestendo le maglie di Pergolettese (girone A), Olbia (girone B) e Alessandria (girone A), tutte in prestito. Nella stagione 2023 - 2024, Perseu ha militato nelle file del Latina, nel girone C della Serie C.

L'acquisto di Perseu rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Bra, che potrà beneficiare dell'esperienza accumulata dal giocatore nelle sue precedenti esperienze in Serie C.

I tifosi del Bra avranno l'opportunità di vedere all'opera il nuovo acquisto già nel prossimo derby, un'occasione importante per Perseu di fare il suo debutto con la nuova maglia.

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 10:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print