L'Olbia continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. La società gallurese ha ufficializzato l'ingaggio di Edoardo Della Salandra, giovane attaccante classe 2005, proveniente dal Napoli Primavera.

Della Salandra, romano di nascita, ha già maturato esperienze importanti nei settori giovanili di club prestigiosi come Lazio e Ternana. Con la maglia della squadra umbra, nonostante il brutto episodio che lo ha visto protagonista e che gli è costato dieci giornate di squalifica, ha dimostrato di possedere qualità tecniche e atletiche notevoli.

Dopo l'esperienza al Napoli, dove ha trovato poco spazio, Della Salandra ha deciso di accettare la corte dell'Olbia. Per il giovane attaccante romano si tratta di una nuova sfida, un'opportunità per rilanciarsi e dimostrare il proprio valore in una realtà ambiziosa come quella gallurese.

L'arrivo di Della Salandra va a rafforzare il reparto offensivo dell'Olbia, offrendo all'allenatore una nuova opzione tattica. Il giovane attaccante è dotato di buona tecnica individuale, velocità e un buon senso del gol. Sarà interessante vedere come si adatterà al campionato di Serie D e se riuscirà a incidere fin da subito.

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 15:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print