Un grave disguido burocratico ha scatenato la reazione del presidente della Ternana. Il club umbro, che domenica prossima affronterà il Pescara in trasferta, non ha potuto partecipare alla riunione odierna del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) a causa di un errore nella comunicazione della convocazione.

La situazione, che ha immediate ripercussioni sull'organizzazione della trasferta dei tifosi rossoverdi, ha provocato la dura reazione del presidente Stefano D'Alessandro, che non ha nascosto il proprio disappunto per quanto accaduto. "Sono deluso e sconcertato", ha dichiarato il massimo dirigente della Ternana, evidenziando come questo errore abbia di fatto impedito al club di tutelare i propri interessi e quelli dei propri sostenitori.

Il problema, a quanto emerge, è nato da un clamoroso errore nella gestione delle comunicazioni: la mail di convocazione per la riunione del G.O.S. è stata erroneamente inviata al Legnago Salus anziché alla Ternana. Un disguido che D'Alessandro ha definito "inspiegabile", manifestando tutto il proprio sconcerto per l'accaduto.

Il presidente ha inoltre rivelato di essersi personalmente impegnato nei giorni scorsi per cercare una soluzione diversa alla questione: "Da giorni mi spendo per un epilogo diverso, invece non mi è stata data neanche la possibilità di esprimere la mia opinione", ha concluso con amarezza il numero uno del club umbro.

Sezione: Serie C / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print