Il Magenta ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi rinforzi che andranno ad arricchire il reparto offensivo e difensivo della squadra. Si tratta di Alessio Salvato, portiere classe 2001, e Luis Henrique Farinhas Taffner, attaccante italo-brasiliano classe 1998.

Alessio Salvato: un portiere affidabile ed esperto

Alessio Salvato, romano classe 2001, arriva al Magenta dopo aver maturato esperienze in squadre importanti come la Torres e l'Albenga. Il giovane portiere si è distinto per le sue doti di reattività, sicurezza e capacità di comandare l'area di rigore. La sua esperienza sarà fondamentale per dare maggiore solidità al reparto difensivo della squadra.

Luis Henrique Farinhas Taffner: un attaccante talentuoso e versatile

Luis Henrique Farinhas Taffner, attaccante italo-brasiliano classe 1998, è un altro profilo di grande interesse. Il giocatore ha già indossato le maglie di squadre importanti come il Livorno e l'Albenga, dimostrando di possedere grande tecnica individuale, velocità e un fiuto del gol sopraffino. La sua versatilità gli permette di agire su tutto il fronte d'attacco, rappresentando un'arma in più per il gioco offensivo del Magenta.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 15:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print