Il mercato del Licata si anima con l'arrivo di un nuovo rinforzo di spessore. La società gialloblù ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Ciro Lucchese, centrocampista classe '96, proveniente dal Brindisi.

Un profilo di esperienza

Lucchese, originario di Grottaglie, è un centrocampista centrale di piede destro, dotato di grande esperienza e qualità. Cresciuto nelle giovanili del Teramo, ha poi indossato le maglie di prestigiose squadre come Parma, Cavese, Campobasso e Potenza. Nelle ultime stagioni ha vestito le casacche di Altamura, Palmese, Fasano, Bitonto, Acireale e, fino a poche settimane fa, del Brindisi.

Un innesto importante per il centrocampo

L'arrivo di Lucchese rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Licata. Il giocatore, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di impostare il gioco, potrà essere un punto di riferimento per i compagni e dare un contributo fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Le parole del direttore sportivo

Il direttore sportivo Agatino Chiavaro ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Lucchese: "Sono molto contento di aver portato a Licata un giocatore del calibro di Ciro. Si tratta di un centrocampista di grande esperienza e qualità, che potrà dare un contributo importante alla nostra squadra. Sono sicuro che si integrerà alla perfezione nel gruppo e che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 15:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print