La società FC Calvi Noale ha comunicato che, di comune accordo, le strade del club e del trequartista brasiliano, classe 1992, Giacomo Mello Corbellini si sono separate. Una decisione maturata con rispetto reciproco e nel riconoscimento del percorso condiviso.

Il giocatore, di passaporto italiano e piede mancino, è sceso in campo undici volte in questa stagione con il Calvi Noale che è anche stata la sua seconda squadra italiana, dopo l'esperienza alla Vigor Acqua nel 2017-2018.

In calce alla nota emessa dal club si legge: "Desideriamo ringraziare di cuore Giacomo per l’impegno dimostrato sia in campo che fuori, per la professionalità con cui ha onorato i nostri colori e per il contributo importante che ha saputo dare alla nostra squadra. La sua dedizione, il suo spirito di sacrificio e la sua passione per il calcio hanno rappresentato un esempio per tutti, contribuendo a valorizzare il nostro progetto sportivo.

Auguriamo a Giacomo i migliori successi, sia personali che professionali, sicuri che continuerà a distinguersi in ogni sfida futura, con la stessa determinazione e voglia di mettersi in gioco che ha sempre mostrato con noi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 20:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print