Un doppio addio scuote la rosa dell'Ischia. La società gialloblu ha infatti comunicato la rescissione consensuale dei contratti degli attaccanti Ciro Favetta e Alessandro Gadaleta, entrambi destinati alla Nocerina.

Favetta: una richiesta accolta

Ciro Favetta, arrivato all'Ischia nella scorsa stagione, ha espresso la volontà di lasciare l'isola. "Favetta ci ha chiesto di rescindere e lo abbiamo accontentato, com'è nel nostro stile", ha dichiarato il presidente Taglialatela.

"Aveva richieste di altre società, ha deciso di ritornare a Nocera per l'importanza e le ambizioni della piazza. A lui auguriamo le migliori fortune professionali".

Gadaleta torna alle origini

Alessandro Gadaleta, invece, fa ritorno al club di appartenenza. Il giovane attaccante era arrivato all'Ischia in prestito dalla Nocerina lo scorso luglio. Dopo questa esperienza, il calciatore ha deciso di accettare la proposta del suo club d'origine.

Un cambio di rotta per l'attacco

Le partenze di Favetta e Gadaleta rappresentano un cambio di rotta per l'attacco dell'Ischia Calcio. La società dovrà lavorare per trovare nuovi rinforzi in grado di garantire le stesse prestazioni dei due attaccanti uscenti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 17:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print