Una notizia che farà certamente piacere ai tifosi del Castiglione: il club rossoblù ha ufficializzato il ritorno di Gerardo Ricciardi. Il difensore classe 2003, dopo un'esperienza in Serie D con il Ciliverghe, torna a vestire la maglia dei Mastini, dove aveva già lasciato un ottimo ricordo.

Un ritorno atteso

Ricciardi, cresciuto nelle giovanili della Feralpisalò, aveva già indossato la casacca del Castiglione nella stagione 2022-2023, mettendosi in mostra per grinta e determinazione. In 30 presenze, aveva contribuito in maniera decisiva al percorso della squadra, segnando anche una rete.

Un innesto di esperienza

L'esperienza maturata in Serie D con il Ciliverghe, dove ha collezionato 7 presenze e una rete, ha ulteriormente arricchito il bagaglio tecnico e tattico di Ricciardi. Il giovane difensore torna a Castiglione con maggiore consapevolezza e pronto a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Un rinforzo per la difesa

L'arrivo di Ricciardi va a rafforzare un reparto difensivo che già si era dimostrato solido. Mister Volpi avrà a disposizione un giocatore duttile, capace di adattarsi a più ruoli e di garantire sempre il massimo impegno.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print