Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative ha portato a una svolta importante nell'ambiente rossoblù. L'esonero di Giovanni Pagliari e l'arrivo di Michele De Feudis sulla panchina dell'Aquila hanno segnato una nuova era per la squadra abruzzese.

I risultati non soddisfacenti hanno portato la società a decidere per un cambio di guida tecnica. De Feudis, con la sua esperienza, è stato chiamato a dare una nuova impronta alla squadra. Finora, il nuovo allenatore ha ottenuto due pareggi e una vittoria in campionato, oltre al passaggio agli ottavi di Coppa Italia.

Rinforzi e infortuni: una doppia sfida

Mentre in panchina si assiste a un cambio di guida, anche la rosa sta subendo delle modifiche. L'arrivo di Christian Barberini e Mattia Scognamiglio ha portato nuova linfa vitale al centrocampo rossoblù. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a dura prova la squadra.

Mantini, uno dei pilastri della difesa, è stato costretto a un intervento chirurgico alla spalla e sarà assente per diversi mesi. Anche Giampaolo è alle prese con la pubalgia e il suo recupero è ancora incerto. Infine, anche Drolé, uno dei nuovi arrivi, ha accusato qualche problema fisico e non è stato convocato nelle ultime partite.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print