Il tecnico del Trento, Luca Tabbiani, ha presentato la sfida contro il Renate in conferenza stampa. Nonostante qualche assenza, il mister si dice fiducioso e pronto a portare a casa un risultato positivo.

"La squadra sta lavorando bene e stiamo recuperando gradualmente gli infortunati. Purtroppo, per domani dovremo fare a meno di Giannotti, mentre Rada è ancora ai box. Tuttavia, sono fiducioso che i ragazzi che scenderanno in campo daranno il massimo.

Il Renate è una squadra ostica, che difende molto bene e cambia spesso modulo. Dobbiamo essere attenti e sfruttare al meglio le nostre occasioni. Mi aspetto una partita combattuta, ma siamo pronti a affrontarla nel migliore dei modi."

Tabbiani ha poi sottolineato l'importanza del gruppo e dello spirito di squadra: "I ragazzi hanno un grande spirito di gruppo e lavorano sempre al massimo. Questo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Ovviamente, novanta minuti ad altissima intensità sono difficili da sostenere, ma è importante che ognuno dia il massimo per il compagno di squadra."

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print