L'attesa sta per finire. Sabato 30 novembre, alle ore 15, l'Audace Cerignola sarà di scena al "Vigorito" per affrontare il Benevento in un match che si preannuncia incandescente. E l'entusiasmo dei tifosi gialloblù è alle stelle.

Un esodo di passione

Le code alle biglietterie di Cerignola sono la testimonianza tangibile di una passione che travalica i confini cittadini. Migliaia di tifosi sono pronti a seguire la squadra del cuore in questa trasferta che si preannuncia storica. Al momento, si stima che almeno 700 tifosi cerignolani occuperanno il settore ospiti dello stadio sannita, ma il numero è destinato a crescere ulteriormente. La vendita dei biglietti proseguirà fino alle 19 di venerdì 29 novembre.

Un appuntamento da non perdere

Lo scontro diretto contro il Benevento è un evento che ha catalizzato l'attenzione di tutta la città. La sfida tra le due squadre, che si trovano ai vertici della classifica, promette spettacolo e forti emozioni. I tifosi cerignolani sono chiamati a sostenere la squadra in massa, creando un clima incandescente sugli spalti del "Vigorito".

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print