La FBC Gravina è lieta di annunciare l'acquisizione di due nuovi talenti che andranno a rafforzare la rosa della squadra: Jacopo Turchet e Vincenzo Cirrottola. Questi nuovi arrivi rappresentano un ulteriore passo avanti nella costruzione di una squadra competitiva e ambiziosa, pronta ad affrontare le sfide della stagione in corso.

Jacopo Turchet: Un Centrocampista di Qualità

La società comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Turchet. Nato a Latina, classe 2002, Turchet è un centrocampista dotato di grande forza fisica e buone qualità tecniche. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha giocato nelle selezioni U17, U18 e Primavera 1, dimostrando il suo valore sin dalle prime esperienze.

Nella sua giovane carriera, Turchet ha militato nella Torres, nel Derthona e nel Portici, club impegnato lo scorso anno nel girone I. Arrivato a Gravina all’inizio della settimana, Turchet è già a disposizione di mister Tiozzo in vista della gara di domenica a Martina.

Vincenzo Cirrottola: Un Attaccante Versatile

La FBC Gravina comunica anche l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Cirrottola. Nato ad Altamura, Cirrottola è un attaccante esterno classe 2003, capace di giocare sia in fascia che al centro dell’attacco. Cresciuto nel settore giovanile del Monopoli, ha avuto l'opportunità di giocare in serie D con il Bitonto nella stagione 2023-2024. Lo scorso anno, invece, ha militato nel Tre Fiori, club impegnato nella serie A di San Marino.

Cirrottola ha svolto tutta la preparazione atletica agli ordini di mister Tiozzo ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Martina. La sua versatilità e il suo talento rappresentano un valore aggiunto per la squadra, che punta a ottenere risultati importanti nel corso della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 20:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print