Il Desenzano ha uffiicialmente comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Morello. Il portiere, classe 2004, arriva a Desenzano con un accordo fino al termine della stagione.

Vicentino di nascita, Mattia cresce proprio nel settore giovanile del Vicenza con cui arriva fino in Primavera, dove gioca per un campionato e mezzo. Dopo 6 mesi in prestito all’Arzignano, lo scorso anno gioca da titolare in Serie D alla Virtus Bolzano, collezionando 28 presenze tra campionato e coppa.
Già presente in diversi test match del nostro precampionato in cui ha ben figurato, insieme a Virvilas e Cattaneo andrà a completare il nostro roster di portieri, tutti classe 2004, della stagione.

“Sono davvero felice di essere arrivato qui a Desenzano. Quando ho ricevuto la chiamata ero entusiasta sia per le ambizioni della società che per l’elevata qualità dei compagni di squadra. Penso che fare calcio in questa piazza sia una grande opportunità per me e dovrò quindi mettercela tutta dando il mio contributo per cercare come squadra di arrivare all’obiettivo che tutti si aspettano”

Sezione: Serie D / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print