Christian Iaiunese, giovane attaccante del Terranuova Traiana, è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D guidata dal tecnico Giuliano Giannichedda. Il talento classe 2006 parteciperà a un raduno di due giorni presso il Riano Athletic Center, struttura sportiva della Roma City FC.

Il giovane attaccante, che in questa stagione ha già collezionato numeri importanti con la maglia biancorossa del Terranuova Traiana (18 presenze, di cui 13 da titolare, per un totale di 1115 minuti e 6 reti realizzate), avrà l'opportunità di mettersi in mostra in vista della 75ª edizione della Viareggio Cup, prestigioso torneo giovanile in programma dal 17 al 31 marzo.

Il raduno, previsto per martedì e mercoledì prossimi, si concluderà con una partita amichevole contro la formazione Primavera della Lazio. Per Iaiunese non si tratta della prima convocazione nella selezione nazionale di categoria, a conferma del suo promettente percorso di crescita.

La società toscana ha espresso grande soddisfazione per questa nuova chiamata del proprio attaccante, vedendola come un prestigioso riconoscimento non solo per il giocatore ma anche per tutto il club biancorosso. La convocazione rappresenta infatti un'importante vetrina per il giovane talento del Terranuova Traiana, che avrà l'opportunità di confrontarsi con alcuni dei migliori prospetti del calcio giovanile italiano durante il torneo di Viareggio.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 22:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print