Il Sangiuliano City ha annunciato il cambio di sede per la prossima gara casalinga: la sfida contro l'Ospitaletto, valida per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie D, si disputerà allo stadio "Sportitalia Village" di Verano Brianza.

L'incontro, in programma per domenica 2 febbraio 2025 alle ore 14:30, vedrà quindi le due formazioni affrontarsi nell'impianto di proprietà di Michele Criscitiello. Il Sangiuliano City ha espresso gratitudine nei confronti del patron di Sportitalia e della società Folgore Caratese per aver messo a disposizione la struttura.

La scelta di disputare la partita al "Sportitalia Village" rappresenta una soluzione temporanea per il club, che potrà così garantire il regolare svolgimento dell'incontro di campionato in un impianto omologato per la categoria.

La comunicazione del cambio di sede arriva con un anticipo sufficiente per permettere a tifosi e addetti ai lavori di organizzarsi per raggiungere la nuova location in provincia di Monza e Brianza, dove si svolgerà questo importante match del campionato di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 23:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print