Domenica 2 febbraio alle 14.30, allo stadio comunale n.2 di Casatenovo, la Castellanzese farà visita alla Casatese Merate in un match di Serie D che promette emozioni.

I precedenti vedono un equilibrio sostanziale: 5 confronti con 2 vittorie per parte e un pareggio. Nel match d'andata, la Castellanzese si impose 1-0 grazie a Mario Chessa, autore di una splendida sforbiciata su ribattuta dopo un calcio di rigore.

I numeri recenti sorridono a entrambe le squadre. La Castellanzese arriva da un periodo positivo: 1-1 con Pro Sesto, 1-1 con Crema, 0-1 contro Club Milano, 0-0 con Vigasio e una sconfitta 2-1 con Ciliverghe. La Casatese Merate ha collezionato 1-1 con Folgore Caratese, 0-0 con Club Milano, 1-1 con Ospitaletto, 1-0 con Ciliverghe e un importante 2-0 contro Crema 1908.

Mario Chessa guida la classifica marcatori della Castellanzese con 8 gol, mentre El Hadji Macoumba Gningue della Casatese Merate ne conta 11.

L'arbitro Marco Casula della sezione AIA di Ozieri esordirà in Serie D proprio in questa partita, coadiuvato da Luca Pongan di Biella e Giuseppe Bono di Torino.

Per seguire l'incontro, sarà possibile essere presenti direttamente allo stadio, non essendo prevista alcuna copertura streaming.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 23:00
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print