Dopo la battuta d'arresto contro l'Ostia, il Poggibonsi si prepara alla sfida di Serie D contro l'Aquila Montevarchi. A parlare della prossima sfida è l'esterno destro Jacopo Cecconi, che analizza il momento della squadra e le prospettive per il match imminente.

«Ad Ostia abbiamo avuto un approccio più timido rispetto a quello avuto con il Grosseto», ammette Cecconi, che però mostra fiducia nella capacità della squadra di voltare pagina: «Ci dispiace per la battuta d'arresto, ma tutti noi sappiamo da dove ripartire».

L'esterno giallorosso conosce bene il nuovo allenatore del Montevarchi, avendolo avuto come tecnico in passato, e mette in guardia i compagni sulle difficoltà della sfida: «Affronteremo una squadra forte che all'andata ci ha dimostrato molte qualità. Hanno cambiato modo di giocare per il cambio allenatore. So come lavora e cosa chiede ai giocatori».

Nonostante riconosca la forza degli avversari, Cecconi promette una prestazione all'altezza: «Verranno a Poggibonsi per portare a casa i tre punti, ma so che per come stiamo preparando la gara troveranno un Poggibonsi affamato di vittoria e con la voglia di riscattarsi».

Il giocatore conclude con uno sguardo al finale di stagione: «Siamo una squadra forte. Il gruppo e lo staff sono competenti e riusciamo ad allenarci bene durante la settimana. Penso che qualcosa sia stato lasciato per strada, ma vogliamo affrontare l'ultima parte di stagione al massimo cercando di stare più in alto possibile».

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 21:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print