Un duro colpo per la Reggina. La squadra amaranto sta affrontando un momento particolarmente delicato a causa di una serie di infortuni che hanno colpito alcuni dei suoi elementi più importanti. Nella giornata di oggi, infatti, la società ha comunicato i risultati degli esami medici a cui sono stati sottoposti i calciatori infortunati durante la partita contro la Vibonese.

Un bollettino medico preoccupante. I dati emersi dagli esami sono tutt'altro che rassicuranti. Eliman Cham e Antonio Porcino dovranno fare i conti con delle distrazioni muscolari rispettivamente al polpaccio destro e al bicipite femorale destro. Francesco Salandria ha riportato una contusione alla caviglia destra, mentre Antonino Barillà ha subito una frattura al radio polso sinistro, sicuramente l'infortunio più grave tra i quattro.

Tempi di recupero incerti. Al momento, non è possibile stabilire con precisione i tempi di recupero per i calciatori infortunati. Le prognosi dipenderanno dall'evoluzione clinica dei singoli casi e dai trattamenti che verranno effettuati. È chiaro, tuttavia, che la Reggina dovrà fare a meno di alcuni dei suoi elementi fondamentali per un periodo di tempo non breve.

Un problema per mister Trocini. L'infermeria amaranto è dunque piena e questo rappresenta un problema non indifferente per mister Trocini. L'allenatore dovrà fare i conti con una rosa decimata e dovrà trovare le soluzioni migliori per affrontare le prossime partite senza snaturare il gioco della squadra.

Le possibili conseguenze. Gli infortuni di Cham, Porcino, Salandria e Barillà potrebbero avere delle ripercussioni importanti sulla classifica della Reggina. La squadra, infatti, si trova in un momento delicato del campionato e non può permettersi di perdere punti preziosi. Inoltre, l'assenza di alcuni giocatori chiave potrebbe incidere negativamente sul morale della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print