L’aria che si respira in casa Sangiovannese è di grande entusiasmo dopo la netta vittoria ottenuta contro il Ghiviborgo. Il tecnico Marco Bonura, analizzando la partita, non nasconde la sua soddisfazione:

"Quando si vince così, con una prestazione così convincente, non si può che essere felici. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo quanto richiesto, dimostrando un’intensità e una determinazione che ci avevano un po’ mancato. Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo".

Il mister, però, non si lascia distrarre dai complimenti e già proietta la squadra al prossimo impegno, la sfida di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano: "La Coppa è una competizione che ci sta molto a cuore. Abbiamo già avuto la fortuna di vincerla in passato e vogliamo ripeterci. Certo, affrontiamo un avversario ostico, ma noi scenderemo in campo con la massima determinazione. Farò qualche cambio per gestire al meglio le energie dei giocatori, ma l’obiettivo è uno solo: passare il turno".

Bonura, infine, torna a parlare della partita contro il Ghiviborgo, sottolineando l’importanza di aver ritrovato la via del gol con continuità: "La differenza rispetto alle ultime partite è stata la maggiore cattiveria sotto porta. Abbiamo creato molte occasioni e le abbiamo concretizzate. Questo è un aspetto fondamentale del gioco e ci dà la consapevolezza di poter far male a qualsiasi avversario".

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print