Un capitolo si chiude per l'Ischia. Il direttore sportivo Mario Lubrano Lavadera ha deciso di lasciare il suo incarico, ponendo fine a cinque intense stagioni al timone della squadra gialloblù. La notizia, ufficializzata dalla società, ha scosso l'ambiente e lasciato un vuoto difficile da colmare.

Lubrano Lavadera è stato il protagonista indiscusso della straordinaria ascesa dell'Ischia Calcio. Arrivato in Promozione, ha saputo costruire una squadra competitiva, anno dopo anno, fino a raggiungere la Serie D. Un traguardo storico per il club, frutto di un lavoro meticoloso e di una grande passione.

Il presidente Pino Taglialatela ha espresso profonda gratitudine nei confronti del direttore sportivo uscente, sottolineando il suo contributo fondamentale alla crescita della squadra e il suo attaccamento ai colori sociali.

"Ricordo quando eravamo in cinque all'atto del rilevamento della Società dalle mani del presidente D'Abundo - ha dichiarato Taglialatela - Da quel giorno è stato fatto qualcosa di straordinario a livello tecnico da parte del direttore sportivo Mario Lubrano a cui auguro le migliori fortune professionali". Anche il patron Raffaele Carlino si è unito al coro dei ringraziamenti, riconoscendo in Lubrano Lavadera un vero tifoso dell'Ischia Calcio.

Al momento non sono state fornite spiegazioni ufficiali sulle motivazioni che hanno spinto Lubrano Lavadera a lasciare l'incarico. Si tratta certamente di una notizia inaspettata che lascia aperta una serie di interrogativi. Quali saranno le prospettive future per il direttore sportivo? E soprattutto, chi prenderà il suo posto?

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 15:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print