Il Livorno, dopo un primo tempo equilibrato, è crollato nel secondo tempo, subendo una pesante sconfitta per 4-1 contro il Ghiviborgo. Una prestazione opaca, un arbitraggio discutibile e una serie di errori individuali hanno condannato gli amaranto ad una serata da dimenticare.

Il primo tempo si è chiuso in parità, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro occasioni. Il Ghiviborgo è passato in vantaggio grazie ad una rete di Gori, ma il Livorno ha subito pareggiato con Dionisi.

Nella ripresa, però, tutto è cambiato. Il Ghiviborgo ha dominato il gioco e ha messo in difficoltà la difesa livornese. Gori ha completato la sua tripletta, mentre Nottoli ha siglato il quarto gol. Il Livorno, disunito e disorientato, non è riuscito a reagire.

Livorno – Ghiviborgo 1 a 4  (1 a 1)

Livorno: Cardelli, Arcuri, Brenna, Risaliti (37' st Siniega), Parente (1'st Vallini); Bellini, Currarino (27'st Russo), Malva (42'st D'Ancona), Capparella, Marinari (37' st Boroduska), Dionisi. A disp. Tani, Calvosa, Islam, Borri. All: Indiani.

Ghiviborgo: Barbera, Vari (41' st Lika), Nottoli, Giannini (41'st Nardo), Petruzzi, Conti, Gori (45' st Bifini), Noccioli, Bonifacio, Bura, Simonetta (42' st Campani). A disp. Gambassi, Russo, Bifini, Fischer, Rea Signorini. All. Bellazzini

Arbitro: Pica di Roma Uno.

Reti: 23' pt.Gori, 28' pt Dionisi, 19' st Gori, 30' st Nottoli, 36' st Gori.

Note: ammoniti Petruzzi (G), Capparella (L), Dionisi (L); Recupero 1'pt, 4'st

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print