Un punto che lascia l'amaro in bocca per la squadra di mister Vecchiato, protagonista di una gara in cui le occasioni non sono mancate, ma che si è conclusa senza reti allo Stadio Mecchia.

L'Adriese ha dominato a tratti il match, specialmente nel primo tempo, sfiorando il vantaggio con un'occasione mancata da Ejesi e una clamorosa traversa colpita da Fyda.

Nella ripresa, i granata hanno continuato a spingere, ma è stato il portiere Vadjunec a salvare il risultato con una parata miracolosa al 44' minuto, negando il gol ai padroni di casa.

Un punto che permette all'Adriese di salire a quota 23 in classifica, mantenendosi in corsa per i playoff, anche se resta il rimpianto per le occasioni sprecate.

Portogruaro - Adriese 0-0

Portogruaro: Pigozzo, Chiandussi (31' st Fasan), Peschiutta, Poletto, Calcagnotto, Pettinà, Zupperdoni (34' st Cuccato), Longato (24' st Finazzi), Corti, Calabria (28' st Bianco), Rossi. A disp. Agnolon, Cucchisi, Sambo, Chiccaro, Omoregie. All. De Mozzi

Adriese: Vadjunec, Montin, Petdji Tsila, De Vido (24' st Buongiorno), Barzon, Fyda (37' st Serena), Antonello, Moretti, Ejesi, Pinton, Gasparini. A disp. Cocilovo, Berton, Colombi, Marini, Rossi, Formichetti, Badon. All. Vecchiato

Arbitro: Ferrara di Roma 2

Assistenti: Bianchi di Roma 1-Patat di Tolmezzo

Note. Spettatori: 250 circa. Ammonito: Pinton (A). Recuperi: 0'pt, 5'st

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 23:43
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print