Ottavio Palladini, tecnico della Sambenedettese, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Vigor Senigallia. Ai microfoni dei giornalisti, l'allenatore rossoblù ha sottolineato la compattezza della squadra e la determinazione dei suoi ragazzi.

"Candellori sta facendo benissimo, ma tutti si stanno comportando alla grande, anche chi non gioca. Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, difficile, ma siamo stati bravi a concedere poco alla Vigor, reggendo l'urto fino alla fine. È vero che le partite devi chiuderle e quando questo non accade nel finale puoi soffrire un po', ma siamo stati bravi a portarla a casa." Ha dichiarato Palladini, evidenziando la solidità difensiva della sua squadra e la capacità di gestire i momenti di difficoltà.

L'allenatore rossoblù ha poi analizzato la prestazione offensiva: "Stavolta abbiamo creato un po' meno rispetto al solito, anche se alcune chance le abbiamo avute già nel primo tempo con Eusepi e Lonardo, anche alla fine con Candellori. Il campionato è questo, con tante squadre toste come la Vigor Senigallia che è ben guidata e che si è presentata qui anche col 3-5-2 cambiando il suo assetto: siamo stati bravi a metterci subito bene in campo e i ragazzi si sono comportati alla grande."

Palladini ha sottolineato l'importanza dell'unione di gruppo: "La nostra forza comunque è rappresentata dall'unione: io vedo un gruppo fantastico, con un forte spirito di squadra, al di là del risultato che arriva la domenica. Tutti si impegnano al massimo. Vedere Semprini e Bouah, che hanno giocato poco, così coinvolti è un bellissimo segnale."

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print