Il Varese ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Lavagnese, superando i padroni di casa per 1-0. Un successo di cuore, come lo ha definito mister Roberto Floris, che ha sottolineato l'importanza di questo risultato per il morale della squadra e per la classifica.

"Nel primo tempo abbiamo mosso bene la palla, creando superiorità sugli esterni e costruendo i presupposti per il gol", ha dichiarato Floris. L'allenatore biancorosso ha evidenziato la buona prestazione della squadra nella prima frazione di gioco, sottolineando la capacità di creare gioco e occasioni da gol.

L'unica nota negativa della giornata è rappresentata dall'infortunio di Stampi: "Certo è che l'infortunio di Stampi è la nota negativa di giornata, altrimenti sarebbe stata una domenica perfetta: l'augurio è che non sia nulla di grave, aspettiamo per dare valutazioni". L'allenatore ha espresso preoccupazione per le condizioni del suo portiere, sottolineando l'importanza del suo contributo per la squadra.

Floris ha poi voluto ringraziare la società e i tifosi per il sostegno ricevuto: "Questa vittoria arriva dopo due pareggi in cui la proprietà ha dimostrato esperienza, standoci vicina senza mettere pressioni; lo stesso hanno fatto i tifosi, che ci hanno dato enorme fiducia, e questa vittoria è per loro". L'allenatore ha sottolineato l'importanza del clima positivo che si respira all'interno del club e del rapporto di fiducia che si è instaurato con la tifoseria.

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print