Turno infrasettimanale di Serie D per il Ligorna di Mister Pastorino nella giornata di domani: Biancazzurri avversari della Sanremese in trasferta al Comunale. Se i ligornini si presentano nel Ponente Ligure forti della vittoria contro il Borgaro Nobis e del primo posto in coabitazione con il Bra, i Matuziani sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Città di Varese e si trovano attualmente all’undicesimo posto nel Girone A.

Qui il commento di Mister Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «La condizione della squadra è buona, sia fisicamente che mentalmente. Domani ci aspetta un’altra partita impegnativa, la settima se consideriamo il fatto che la sfida con l'Imperia ci ha impegnato due volte».

«È un test molto importante, nel quale cercheremo di giocare per vincere, facendo il nostro gioco, come nel nostro DNA. Sappiamo del valore dell’avversario. La Sanremese è una squadra forte, costruita per fare bene, con giocatori importanti e un allenatore esperto».

«Ci sono quindi tutte le condizioni per una partita molto dura, l’ennesimo test di questo inizio di campionato. Sono curioso di vedere come andrà, come lo sono sempre prima di ogni partita. Per me c’è sempre più curiosità che aspettativa».

«La squadra sta lavorando bene, vogliamo dare continuità e non vogliamo sbagliare la partita dal punto di vista mentale, che è la cosa a cui tengo di più».

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print