Alla vigilia della seconda partita casalinga con i verdi impegnati contro il Livorno, match in programma domenica allo stadio Comunale Buon Riposo di Seravezza (LU) alle ore 15, il tecnico Cristiano Rolla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Domenica c'è Fezzanese-Livorno che partita ti aspetti?

“Arrivare a giocare queste partite fa capire il grande lavoro svolto in questi anni da questa società. Da parte nostra c’è grande rispetto per una squadra di grande blasone con una storia alle spalle molto importante e questo deve essere uno stimolo importante. Sicuramente ci vorrà coraggio e grande attenzione tattica”

Il Livorno e considerato da tutti la favorita del campionato. Quali sono i loro punti di forza e quelli a tuo avviso deboli?

“La grande rosa a disposizione è un punto di forza importante in più con un allenatore vincente e grande conoscitore della categoria. Punti deboli? Ad oggi non ne vedo”

Come ci arriva la Fezzanese a questa partita?

“Arriviamo a questa partita con grande entusiasmo e dopo la buona prova di domenica con un po’ più di consapevolezza dei nostri mezzi. Naturalmente per fare punti ci vorrà una prestazione perfetta”

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print