Al termine della partita che ha visto il Gubbio pareggiare contro il Campobasso, l'allenatore Roberto Taurino ha offerto un'analisi onesta e critica della prestazione della sua squadra.

Taurino non ha nascosto la sua delusione per il livello di gioco mostrato: "Siamo stati al di sotto dei nostri standard, non è stata una buona gara. Abbiamo perso praticamente tutti i duelli e quando succede nel calcio di oggi si fa fatica."

Il mister ha poi enfatizzato la necessità di un'analisi approfondita: "Bisogna analizzare, prendere atto che abbiamo fatto non una gara di livello. Siamo stati un po' troppo leggeri sia fisicamente che nella qualità tecnica di alcune giocate."

Nonostante la prestazione poco brillante, l'allenatore ha riconosciuto il valore del punto conquistato: "Sicuramente è un punto guadagnato." Ha poi aggiunto: "Ci aspettavamo questo tipo di gara da parte del Campobasso, avevamo lavorato su alcune situazioni, siamo riusciti rarissimamente a proporre quello che abbiamo preparato. E la responsabilità qui è la mia."

Infine, il tecnico ha voluto sottolineare l'impegno dei suoi giocatori nonostante le difficoltà: "Pur in una giornata non brillante c'è stato comunque grande impegno e ci ha premiato facendoci conquistare un punto."

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print