Il Campodarsego si prepara ad affrontare la sua seconda trasferta stagionale contro il Cjarlins Muzane, dopo un inizio di campionato fulminante che ha visto la squadra conquistare nove punti in tre partite. L'allenatore Maurizio Bedin, nonostante l'ottimo avvio, mantiene i piedi per terra e si concentra sulla prossima sfida.

"Siamo contenti di questo inizio, ma siamo anche consapevoli che non abbiamo fatto niente", ha dichiarato Bedin, sottolineando l'importanza di continuare a lavorare e migliorare. "C'è ancora tanto da lavorare e migliorare e i ragazzi, come me, lo sanno. Già giovedì mattina dopo la gara con il Mestre ci siamo subito concentrati sul Cjarlins".

La squadra si trova ad affrontare un impegnativo calendario con tre partite in sette giorni. Bedin ha commentato questa sfida: "Le prime due gare sono state fatte bene, sono state dispendiose a livello fisico e quindi ci sarà da essere forti mentalmente domani. Sono convinto che con la rosa a disposizione riusciremo a disputare anche questa gara al 100%, perché tutti i ragazzi della rosa stanno lavorando alla grande".

Il tecnico ha espresso soddisfazione per l'impegno di tutta la squadra: "Sono felice di ogni ragazzo, sia di chi sta giocando di più, sia di chi sta trovando poco spazio, che si è fatto sempre trovare pronto".

Riguardo all'avversario, Bedin ha messo in guardia la sua squadra: "E' una squadra forte, costruita per stare in alto. E' allenata da un allenatore importante. Sarà una partita tosta in un campo difficile. Sfidiamo una squadra esperta".

Nonostante le difficoltà, l'allenatore si mostra fiducioso e determinato: "Siamo pronti. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti. Andremo in campo come al solito per cercare di fare il Campodarsego, ossia mai mollare e crederci fino in fondo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print