Il tecnico rossazzurro, Domenico Toscano, ha presentato la sfida contro il Giugliano, esprimendo grande soddisfazione per il lavoro svolto finora e tracciando le linee guida per il futuro.

Iniziando con un toccante ricordo di Rosario Argurio, Toscano ha poi analizzato la situazione della squadra: "Stiamo costruendo una squadra partita per partita, tenendo conto delle diverse caratteristiche dei giocatori e delle loro condizioni fisiche. Forti e gli altri giovani sono un valore aggiunto, ma hanno bisogno di tempo per crescere e integrarsi con il gruppo".

Sul mercato, Toscano ha spiegato le ragioni dell'acquisto di Celli: "Avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche per completare il reparto. La rosa è chiusa fino a gennaio e ora dobbiamo lavorare per far sì che tutti i giocatori raggiungano il massimo della condizione".

Analizzando la partita contro il Picerno, Toscano ha sottolineato l'importanza di migliorare la finalizzazione: "Abbiamo creato molte occasioni, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta. La squadra ha dimostrato grande solidità e concentrazione, ma per vincere le partite bisogna essere più cinici".

Il tecnico rossazzurro ha poi parlato del potenziale della squadra: "Ho un gruppo di ragazzi straordinari, con grande voglia di lavorare e di migliorare. Sono convinto che abbiamo un potenziale incredibile e che possiamo raggiungere grandi obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print