Il Costa d'Amalfi le vuole provare tutte per raggiungere la salvezza nel girone H di Serie D.. Come promesso dal Presidente Nicola Savino, la società ha messo a segno una serie di colpi di mercato che vanno a rinforzare la rosa.

Dall'Atalanta arriva un giovane talento

A difendere i pali costieri arriva direttamente dall'Atalanta il giovane portiere Mattia Bianchi. Un innesto di prospettiva che va ad arricchire il reparto portieri, portando con sé l'esperienza di un settore giovanile di alto livello. Bianchi rappresenta un investimento importante per il futuro e un'ulteriore conferma della volontà della società di puntare sui giovani talenti.

Aristoteles Romero: esperienza e qualità a centrocampo

Per il centrocampo, il Costa d'Amalfi ha scelto un profilo esperto e di qualità. Aristoteles Romero, con all'attivo 6 presenze in Serie A, porta in Costiera un bagaglio tecnico e tattico di altissimo livello. La sua capacità di impostare il gioco e di recuperare palloni sarà fondamentale per dare equilibrio alla squadra e per dettare i ritmi della partita.

Jerry Mbakogu: l'attaccante di Serie A che alza l'asticella

Ma la vera sorpresa è l'arrivo di Jerry Mbakogu. L'attaccante, con un passato in Serie A, rappresenta un vero e proprio colpo di mercato. La sua esperienza e la sua capacità realizzativa saranno fondamentali per guidare l'attacco costiero e per lottare per le zone alte della classifica. Mbakogu porta con sé un carisma e una personalità che potranno essere determinanti per trascinare la squadra verso obiettivi ambiziosi.

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print