Il Carpi ha ufficialmente annunciato l'acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Daniel Theiner. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera del giovane estremo difensore, che si prepara a vivere la sua prima esperienza nel calcio professionistico.

Daniel Theiner, nato a Merano nel 2004, è un portiere altoatesino che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con il Sudtirol, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. Nella stagione passata, Theiner ha giocato in prestito al Sassuolo Primavera, dove ha totalizzato 34 presenze, contribuendo in maniera determinante alla conquista del Campionato di Primavera 1 da parte dei neroverdi. 

Theiner arriva all'AC Carpi con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. Questo trasferimento rappresenta un'opportunità unica per il giovane portiere di mettersi alla prova in un contesto professionistico e di continuare a crescere sia tecnicamente che mentalmente.

Daniel Theiner ha espresso la sua gioia per questa nuova avventura, dichiarando: "Sono molto contento di essere a Carpi. Non vedo l’ora di iniziare la mia prima esperienza nel calcio dei grandi. Le prime sensazioni sono assolutamente positive, ho da subito instaurato un bel rapporto con il Presidente e con il Direttore."

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print