La Torres, ambiziosa squadra rossoblù, si trova a dover fare i conti con le limitazioni economiche mentre punta alla corsa al primo posto. Nonostante la forza economica di alcune delle dirette avversarie più blasonate, la società sassarese sta lavorando con attenzione e strategia per rafforzare la propria rosa senza compromettere il bilancio.

Nelle ultime ore, la Torres ha concentrato i suoi sforzi sull'Albinoleffe per assicurarsi le prestazioni di Salvatore Longo, una punta di peso capace di fare reparto sia in solitaria che in coppia con altri attaccanti. La trattativa sembrava ormai conclusa, ma al momento delle firme, alcuni dettagli economici hanno fatto saltare l'accordo all'ultimo minuto.

Con la trattativa per Longo arenata, la Torres è tornata a lavorare su una pista già esplorata in passato: quella di Zamparo, attaccante in uscita dal Vicenza. I sardi monitorano Zamparo da mesi, ma inizialmente la quadra per il trasferimento in Sardegna sembrava lontana. Tuttavia, dopo il fallimento dell'ultimo momento con Longo, i sassaresi hanno rialzato la testa e, secondo i colleghi del Triveneto, sarebbe tutto pronto per un passaggio in prestito di Zamparo alla Torres.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print