Il Piacenza è pronto ad accogliere nuovamente il regista Antonio Palma, con l'ufficialità dell'accordo attesa a breve. Il ritorno di Palma, che ha già vestito la maglia biancorossa in passato, rappresenta un importante rinforzo per la squadra in questa fase del calciomercato.

Antonio Palma è pronto a fare il suo ritorno al Piacenza Calcio, dopo aver già indossato la maglia biancorossa nella stagione 2020/2021, la prima post-Covid, sotto la presidenza di Pighi. Quella stagione fu anche caratterizzata dall'arrivo di Manzo in panchina, un periodo di grande rivoluzione per il club. Palma, con la sua lunga esperienza in Serie C, ha trascinato l'Alcione alla vittoria del campionato di Serie D nella passata stagione.

Tuttavia, nelle scorse ore, il giocatore ha deciso di rescindere il contratto con i lombardi e accettare l'offerta del direttore sportivo Zerminiani. L'ufficialità del suo ritorno al Piacenza è attesa nel tardo pomeriggio di oggi.

Nonostante l'imminente ufficialità del ritorno di Palma, il calciomercato del Piacenza non è ancora terminato. Ci sono ancora movimenti in corso, con uno tra Andreoli e Bachini destinato a lasciare i biancorossi, se non addirittura entrambi.

Al momento, la partenza più probabile sembra essere quella di Bachini, che è nel mirino del Serravezza Pozzi. Per quanto riguarda Andreoli, la strada dell'addio non sembra avere molti sbocchi al momento.

Sezione: Serie D / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 15:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print