Il mercato della Virtus Francavilla entra nel vivo. La società biancazzurra, determinata a rinforzare l'attacco in vista della sfida contro l'Ischia, ha messo nel mirino Marko Maletic, centravanti bosniaco del Nardò.

Un affare in chiusura

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un vero e proprio blitz della Virtus Francavilla. La società pugliese avrebbe accelerato nelle scorse ore i contatti con il Nardò per assicurarsi le prestazioni del bomber bosniaco. Sono previsti nuovi colloqui nel corso della giornata per limare gli ultimi dettagli e definire l'affare.

Un profilo di esperienza

Maletic, classe '91, rappresenta un profilo di grande esperienza e affidabilità. Il centravanti bosniaco ha dimostrato in questi anni di essere un goleador prolifico, capace di fare la differenza in categorie inferiori. La sua presenza in area di rigore sarebbe un valore aggiunto per la squadra di Rogazzo.

Concorrenza agguerrita

Sulle tracce di Maletic c'erano anche altre squadre, tra cui alcune di Serie C come Reggina e Fidelis Andria. La Virtus Francavilla, però, sembra aver messo a segno un vero e proprio colpo di mercato, anticipando la concorrenza.

Addio a Mbaye e Arrighini

Mentre in entrata la Virtus Francavilla si muove con decisione, in uscita sono previsti due addii importanti. Mbaye e Arrighini, infatti, si apprestano a lasciare la società biancazzurra. I due calciatori, nonostante si siano allenati regolarmente con il gruppo, hanno ormai chiuso la loro esperienza in Puglia.

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print