Il mercato del Foggia sembra aver imboccato una strada in salita. Nonostante le uscite di Luigi Carillo e Luca Ercolani, gli arrivi stentano a decollare, lasciando i tifosi rossoneri con l'amaro in bocca.

Partenze e difficoltà negli arrivi

La società foggiana ha già registrato le partenze di Carillo e Ercolani, ma fatica a trovare i giusti incastri per rinforzare la rosa. Le difficoltà nel reperire profili adatti alle esigenze di mister Zauri sono molteplici: da un lato, la concorrenza agguerrita di altre squadre, dall'altro, il rifiuto di alcuni calciatori di accettare la destinazione Foggia.

Sondaggi e trattative in corso

Nonostante le difficoltà, il club rossonero è al lavoro per rinforzare la squadra. Sono in corso numerosi sondaggi e trattative, ma finora non si sono concretizzati affari importanti. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Mattia Rossetti del Potenza e Cristian Bunino della Pro Vercelli, ma anche un possibile scambio con il Lecce per portare a Foggia giovani talenti come Vernon Addo e Sebastian Esposito.

Cessioni e trattative in uscita

Sul fronte cessioni, il Foggia sta lavorando per liberarsi di alcuni elementi della rosa. Mario Gargiulo ha già rescisso il contratto e si accaserebbe al Cosenza, mentre per Andrea Danzi si cerca una soluzione analoga. Si parla anche di un possibile interesse della Salernitana per Franco Vezzoni e del Renate per Alessandro Silvestro.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print