Il tecnico del Casarano Antonio Foglia Manzillo ha parlato nel post gara contro la Cavese in cui ha sottolineato il rammarico per non aver conquistato i tre punti.

LA PARTITA. “Sapevo che sarebbe stata una grande gara, così è stato. Mi dispiace aver preso il gol in un momento in cui stavamo controllando la partita, questo, insieme al mancato raddoppio è il rammarico. La Cavese con il Nardò sta facendo un grande campionato”.

PROFONDITA’ OFFENSIVA. “Citro e Strambelli parlano la stessa lingua e insieme possono fare veramente bene, a loro supporto c’erano due esterni di corsa che potevano fare veramente male, così come hanno fatto Bocchetti e Gaeta. C’era un rigore per noi? Avevo la sensazione che ci fosse ma ero lontanissimo”.

MANCATA REAZIONE. “Ci è mancato il gol del ko, però poi abbiamo rischiato la beffa ma è stato bravissimo Carotenuto, dovevamo fare la seconda rete perché contro queste squadre non ti puoi permettere di rimanere sull’1-0, bravi loro a trovare il pareggio. Sono contento della prestazione un po’ meno del risultato perché ci avrebbe avvicinato al nostro risultato”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 aprile 2023 alle 07:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print