Smaltire la delusione di Chions e ributtarsi con forza in campo per cercare il ritorno ai tre punti. Il Campodarsego non ha tempo per piangersi addosso e ha voglia di dimenticare in fretta il pareggio subito in extremis sabato scorso. Domani, alle 15, al Gabbiano sarà di nuovo campionato. Arriverà il Montecchio Maggiore.

“Siamo ripartiti lunedì subito, visto che si rigioca già domani”, spiega il tecnico Maurizio Bedin. “Abbiamo analizzato soprattutto l’ultima mezz’ora e abbiamo visto che se fossimo stati più lucidi e attenti nelle piccole cose la partita l’avremmo portata a casa. Alla fine quello che conta è allenarsi e migliorare. Siamo partiti quindi con questo obiettivo e con questa mentalità per preparare la partita con il Montecchio Maggiore. Veniamo da tre pareggi, due dei quali positivi, secondo me. L’ultimo invece non siamo stati bravi a gestire l’ultima mezz’ora dopo una gara condotta fino a quel momento nel modo giusto. Potevamo fare di più quindi con il Chions”.

Sul Montecchio. “E’ una squadra in salute, che ha vinto in casa tre giorni fa. E’ allenata bene, ha individualità importanti e quindi bisognerà prendere questo avversario con le pinze, andando in campo con quella rabbia in più che ci può aver dato il pareggio di Chions. Dovremo metterci certamente più attenzione rispetto a sabato, cercando di curare più i particolari”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 19:45 / Fonte: campodarsegocalcio.it
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print