Il nuovo tecnico dell'Avezzano, Sandro Pochesci, ha presentato ieri il suo progetto in una lunga intervista, affrontando temi caldi come la situazione della squadra, il rapporto con i tifosi e il mercato.

Un nuovo inizio "È stata una settimana impegnativa", ha ammesso Pochesci. "Ho trovato una squadra con il morale basso, dopo una serie di risultati negativi. Il mio compito è quello di riaccendere la scintilla e far ritrovare ai giocatori la voglia di vincere". L'allenatore ha sottolineato l'importanza del lavoro mentale: "Le partite si vincono con la testa. Bisogna avere determinazione e voglia di lottare".

Il rapporto con i tifosi Pochesci ha invitato i tifosi a sostenere la squadra in questo momento difficile: "Capisco la delusione dei tifosi, ma è importante che siano uniti alla squadra. Ho bisogno del loro sostegno. Sono disposto a incontrare i tifosi per chiarire ogni dubbio e per costruire insieme un futuro migliore".

Il mercato Sul mercato, Pochesci ha confermato la necessità di rinforzare la squadra, soprattutto in difesa e in attacco: "Stiamo lavorando per portare a casa giocatori di esperienza che possano fare la differenza. Sono fiducioso che riusciremo a costruire una squadra competitiva".

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print