Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha ufficializzato la conferma di Raffaele Biancolino in panchina. In una conferenza stampa, il massimo dirigente irpino ha spiegato le ragioni di questa scelta e ha tracciato le linee guida per il futuro della squadra.

"Abbiamo deciso di dare continuità al progetto con Biancolino alla guida della squadra", ha dichiarato D'Agostino. "Il mister conosce bene l'ambiente e la squadra, e ha dimostrato di essere una persona competente e determinata. Crediamo fortemente in lui e nel suo lavoro".

Il presidente ha poi sottolineato l'importanza della meritocrazia e della stabilità: "Abbiamo deciso di premiare Biancolino per il suo impegno e la sua professionalità. Vogliamo costruire un progetto a lungo termine e siamo convinti che lui sia la persona giusta per guidarci verso questo obiettivo".

D'Agostino ha infine ribadito l'ambizione della società di raggiungere la Serie B: "Abbiamo allestito una squadra competitiva con l'obiettivo di ottenere la promozione. Crediamo nei nostri giocatori e siamo convinti di poter raggiungere questo traguardo".

Sezione: Serie C / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print