È terminato 1-1 l'unico anticipo del week-end di Serie D, quello tra Angri ed Ischia, valido per la 5° giornata del girone H. La partita, giocata di fronte a un pubblico entusiasta, ha visto entrambe le squadre campane lottare per ottenere un risultato positivo.

Gli isolani dell'Ischia sono passati in vantaggio al 24' della prima frazione di gioco grazie a un gol di Talamo, che ha saputo sfruttare al meglio un'occasione creata dalla squadra. Tuttavia, i padroni di casa grigiorossi dell'Angri non si sono lasciati scoraggiare e sono riusciti a pareggiare al 4' della ripresa con un gol di Casalongue, dimostrando grande determinazione e spirito di squadra.

Con questo pari, entrambe le squadre salgono a quota 5 punti in classifica, consolidando la loro posizione nel girone H. Il risultato riflette l'equilibrio tra le due formazioni, che hanno dimostrato di essere in grado di competere ad alto livello.

La partita ha offerto momenti di grande intensità e spettacolo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporsi fino all'ultimo minuto. Nonostante il pareggio, sia l'Angri che l'Ischia possono essere soddisfatti della loro prestazione, che ha evidenziato le qualità tecniche e tattiche di entrambe le formazioni.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 17:49
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print