Il Sangiuliano ha ufficializzato l'ingaggio di Emanuele Gatto, centrocampista classe 1994 con una lunga esperienza in Serie C. Un arrivo di grande spessore per la squadra di Omar Albertini, chiamata a invertire la rotta dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

Un curriculum di tutto rispetto Gatto, dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile del Torino, ha collezionato oltre 300 presenze tra i professionisti, vestendo le maglie di numerose squadre di Serie C. La sua esperienza e la sua qualità tecnica saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra gialloverde.

Le parole del presidente Luce Il presidente Andrea Luce ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Gatto: "È un giocatore importante per la categoria che rinforza ulteriormente la nostra rosa. In questo momento difficile, abbiamo bisogno di giocatori esperti e motivati come lui".

Luce ha inoltre voluto sottolineare l'impegno della società e la fiducia nel lavoro dello staff tecnico: "Nonostante le difficoltà incontrate finora, la società non molla e continuerà a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare la situazione e vivere una stagione importante".

Le prossime sfide Gatto sarà subito a disposizione di mister Albertini per la trasferta di domenica a Ospitaletto. Una partita fondamentale per la squadra, che dovrà cercare di ottenere i primi punti in trasferta e di dare una svolta al proprio campionato.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 16:22
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print