L'allenatore della Pistoiese, Domenico Giacomarro, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro il Ravenna, sottolineando la crescita della squadra e la qualità della prestazione.

"La vittoria con il Ravenna ci dà una grande iniezione di fiducia", ha dichiarato Giacomarro. "Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e di poter giocarcela alla pari con chiunque. Ora dobbiamo continuare su questa strada e confermare le nostre qualità".

Focus sul Lentigione Guardando alla prossima sfida contro il Lentigione, Giacomarro ha sottolineato le qualità degli avversari: "Il Lentigione è una squadra ben organizzata e con giocatori di esperienza. Sarà una partita difficile, ma noi ci prepareremo al meglio per portare a casa un risultato positivo".

L'allenatore ha poi analizzato le caratteristiche degli avversari: "Sabba è un giocatore molto intelligente e capace di dettare i ritmi del gioco. Anche Battistello e Nappo sono giocatori di qualità. Inoltre, il giovane portiere Gasperini mi ha impressionato molto".

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print