Alberto Cavagnis, direttore sportivo della Clodiense, al termine della vittoria sulla Triestina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in sala stampa: “Una vittoria importante e meritata. Credo che i ragazzi abbiano dimostrato il valore del lavoro di squadra e della compattezza.

Questo è un valore aggiunto rispetto a ciò che facciamo quotidianamente. I ragazzi meritano i complimenti, ma se li sono guadagnati da soli sul campo, grazie a una prestazione tatticamente impeccabile.

L’espulsione? Non commento le decisioni dell’arbitro, ma è un peccato ritrovarsi in dieci contro la Triestina dopo soli cinque minuti. Tuttavia, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario.

Una rivincita dopo la scorsa domenica? Durante la settimana ci siamo detti di mantenere continuità ed equilibrio. La settimana scorsa abbiamo ottenuto zero punti nonostante un’ottima prestazione. Ora abbiamo avuto un’altra ottima prestazione e abbiamo conquistato tre punti. Dobbiamo continuare a lavorare con questa costanza”.

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print