Il Grosseto si prepara ad affrontare la sua seconda giornata di campionato in trasferta contro il Seravezza, in una sfida che si preannuncia combattuta. Entrambe le squadre arrivano all'incontro forti di una vittoria all'esordio: il Seravezza ha espugnato il campo della neopromossa Fezzanese per 3-1, mentre il Grosseto ha liquidato l'Orvietana con un netto 3-0 tra le mura amiche.

La partita si prospetta come un banco di prova importante per entrambe le formazioni. Il Grosseto, considerato tra i favoriti per la vittoria finale del campionato, punta a dare continuità al suo percorso e a confermare le ambizioni di primato. D'altra parte, il Seravezza, reduce da un'ottima stagione precedente, vuole dimostrare di poter competere ad alti livelli anche quest'anno.

Sul fronte degli infortuni, il Grosseto deve fare i conti con alcune assenze. Sanyang si sottoporrà a un intervento di artroscopia al ginocchio, i cui tempi di recupero saranno valutati post-operazione. Barlettani non sarà della partita per motivi personali, mentre si registrano buone notizie per Cela, che rientrerà in gruppo a partire da martedì. Prosegue invece il percorso di recupero di Nunziati.

Mister Malotti potrà contare sul resto della rosa, incluso Marzierli, pronto a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

I convocati per la trasferta di Seravezza:

Portieri: Massellucci Filippo, Pellegrini Luigi, Raffaelli Francesco.

Difensori: Angeli Lorenzo, Bolcano Daniele, Cretella Riccardo, Falasca Marco, Frosali Francesco, Grasso Filippo, Guerrini Lorenzo, Macchi Mattia.

Centrocampisti: Aprili Lorenzo, Sabelli Piergiorgio, Sacchini Samuele.

Attaccanti: Addiego Mobilio, Benucci Massimiliano, Boiga Nicolas, Fregoli Filippo, Marzierli Edoardo, Riccobono Gianni, Senigagliesi Luca.

La partita si preannuncia come un test importante per il Grosseto, chiamato a confermare le proprie ambizioni contro un avversario in forma e determinato a fare bene davanti al proprio pubblico. L'incontro sarà un'occasione per valutare la solidità e le ambizioni di entrambe le squadre in questo inizio di stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 07:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print