Al termine della partita conclusa in parità per 2-2 contro il Pescara, il tecnico della Torres Alfonso Greco ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rete8 per analizzare la performance dei rossoblù nello scontro allo Stadio Adriatico. Ecco le sue parole.

“Il Pescara ha meritato nel secondo tempo. Nel primo tempo avremmo potuto essere più incisivi e chiudere la partita con almeno un altro gol. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, più per i nostri meriti che per i demeriti del Pescara.

Nella ripresa, loro hanno offerto una prestazione eccellente, senza mai mollare fino alla fine. Il Pescara ha avuto una grande reazione e noi abbiamo perso il controllo del gioco. Considerando come si è evoluta la partita, il pareggio è un risultato importante”.

“Cerchiamo di sfruttare la profondità quando ci viene concessa, ma molte squadre si schierano basse e non ci permettono di utilizzare questa tattica. Abbiamo giocatori veloci e dinamici, e cerchiamo di sfruttare le loro caratteristiche quando possibile”.

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print