La Pro Vercelli ha ottenuto un'altra vittoria in campionato, e Magicapro riporta le dichiarazioni di Paolo Cannavaro dopo il successo contro il Lumezzane. Ecco le sue parole:

"Seconda vittoria in campionato e secondo clean sheet. Grande merito dei nostri attaccanti, che come si può ben vedere sono i nostri primi difensori: con giocatori che si sacrificano in questo modo, la difesa è alleggerita. Poi grandi meriti vanno riconosciuti a centrocampo e difesa, che sanno tenere botta. Siamo contenti di questo e soprattutto della vittoria.

Oggi sono arrivati i gol: soprattutto il primo, con l’attacco della profondità, era quello che volevamo dai nostri attaccanti. Al di là delle caratteristiche di ogni giocatore, quando c’è spazio va attaccato: oggi Comi ci ha creduto, è arrivata una gran palla ed è stato bravo a fare gol. Il secondo, invece, arriva da calcio d’angolo. E abbiamo portato a casa il 2-0."

Cannavaro ha sottolineato l'importanza della prestazione degli attaccanti, che hanno dimostrato grande sacrificio e hanno alleggerito il lavoro della difesa. La squadra ha mantenuto un clean sheet per la seconda partita consecutiva, un risultato che testimonia la solidità difensiva e la capacità di tenere botta in campo.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Gli attaccanti hanno dimostrato grande sacrificio e hanno contribuito in modo significativo alla difesa. Questo ci ha permesso di mantenere un clean sheet per la seconda partita consecutiva. La difesa e il centrocampo hanno fatto un ottimo lavoro, tenendo botta e mantenendo la squadra compatta."

Il tecnico ha anche elogiato la capacità degli attaccanti di sfruttare gli spazi e di attaccare con profondità, come dimostrato dal primo gol segnato da Comi. Il secondo gol, arrivato da calcio d’angolo, ha consolidato la vittoria della Pro Vercelli.

"Il primo gol è stato un esempio perfetto di come vogliamo che i nostri attaccanti giochino. Comi ha sfruttato bene lo spazio e ha segnato un gol importante. Il secondo gol, da calcio d’angolo, ha chiuso la partita e ci ha permesso di portare a casa una vittoria meritata."

Cannavaro ha concluso esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria e per la prestazione complessiva della squadra. La Pro Vercelli ha dimostrato di essere una squadra solida e determinata, capace di ottenere risultati importanti grazie al sacrificio e alla coesione di tutti i giocatori.

"Siamo molto contenti di questa vittoria. La squadra ha dimostrato grande determinazione e sacrificio, e questo ci ha permesso di ottenere un risultato importante. Continueremo a lavorare sodo per migliorare ulteriormente e per affrontare le prossime sfide con la giusta mentalità."

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print