Ieri, alla vigilia del big match contro il Benevento, valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C NOW 2024/25, il tecnico del Potenza De Giorgio ha parlato in conferenza stampa nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani, dove questa sera alle 19:30 andrà in scena l'atteso confronto.

L'allenatore rossoblu ha mostrato grande fiducia e entusiasmo nel presentare la sfida: "Sarà una bella partita, di quelle che si preparano da sole". De Giorgio non ha nascosto i meriti degli avversari, riconoscendone il valore: "Il Benevento è una squadra di grande qualità, dispongono di elementi importantissimi per questa categoria".

Il tecnico si è detto soddisfatto della preparazione della sua squadra alla partita: "Il Potenza ha preparato bene la gara e ha effettuato ottime sessioni di allenamento in settimana". De Giorgio ha poi sottolineato l'importanza della sfida e l'approccio che vuole vedere dai suoi: "È una gara entusiasmante e la vogliamo giocare con grande intensità, sono soddisfatto di come arriviamo alla partita".

Sul fronte mercato, l'allenatore ha espresso soddisfazione per il nuovo acquisto: "Sono felice dell'arrivo di Siatounis perché ha grande potenziale, crediamo molto in lui". E ha anticipato che la campagna acquisti non è ancora conclusa: "Sul mercato effettueremo ancora pochi interventi, innesti utili alla causa e disposti ad integrarsi al meglio in questo gruppo".

Sezione: Serie C / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print