La Boreale mette a segno il suo secondo colpo del mercato invernale, assicurandosi le prestazioni del centrocampista Tomas Amico, classe 1995, proveniente dal Pomezia. L'operazione, orchestrata dal Direttore Sportivo Maurizio Villi, segue l'arrivo di Federico Cinti, ufficializzato prima della pausa natalizia.

La società biancoviola prosegue così nella sua campagna di rafforzamento, aggiungendo alla rosa un elemento di esperienza come Amico, che arriva dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Pomezia. Il centrocampista ventottenne rappresenta un innesto di qualità per la mediana della Boreale.

Questo secondo acquisto conferma la strategia della dirigenza di potenziare l'organico attraverso innesti mirati. Il lavoro del DS Villi sta portando frutti concreti, con due operazioni concluse in questa finestra di mercato che dimostrano la volontà della società di alzare il livello qualitativo della squadra.

Il nuovo centrocampista va ad arricchire le opzioni tattiche a disposizione della squadra, portando esperienza e qualità al reparto mediano biancoviola.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 22:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print