Il Sant'Antonio Abate rafforza la propria rosa con tre acquisti di spessore per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. La società giallorossa ha ufficializzato gli ingaggi di Vincenzo Scognamiglio, Luigi Sorrentino e Mario Elefante.

Ritorno in giallorosso per Vincenzo Scognamiglio, centrocampista classe 1998 che aveva già lasciato il segno nella stagione 2021/2022 con 5 reti e 4 assist. Arriva dal Santa Maria la Carità dove ha disputato un'ottima prima parte di stagione, collezionando 15 presenze condite da 3 gol e 4 assist. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, vanta esperienze significative in Serie D con Campobasso e Aversa Normanna.

Tra i pali arriva Luigi Sorrentino, portiere classe 1991 dal curriculum prestigioso che include esperienze in Serie C2 con Real Giulianova e Monza. L'estremo difensore approda dal capolista Afragolese (Girone A di Eccellenza) e porta con sé un bagaglio di successi notevole, avendo vinto diversi campionati con club come Afragolese, Pomigliano e Angri.

A completare la serie di acquisti è Mario Elefante, esterno difensivo classe 1998. Il laterale mancino, formatosi nel vivaio della Juve Stabia, ha militato in Serie D con Campobasso, Gragnano e Nola, oltre ad aver vestito in Eccellenza le maglie di Sant'Agnello, Montemiletto e Castel San Giorgio. La sua versatilità gli permette di essere impiegato su entrambe le fasce difensive.

Con questi tre innesti di qualità ed esperienza, il Sant'Antonio Abate dimostra di voler alzare l'asticella delle proprie ambizioni per il prosieguo della stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 18:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print